Gruppi


Tour Albania, Grecia e Macedonia

dal 15 al 22 luglio 2017


Ricco tour che ripercorre l’intricato e complesso mosaico di popoli, etnie e confessioni religiose della regione balcanica.

Israele

dal 2 al 9 agosto 2017


Sin dall’antichità un punto d’incontro tra culture, imperi e religioni. Il tour comprende visite a Nazareth, Gerico, Mar Morto e Gerusalemme

Tour dell’ IRLANDA

dal 16 al 23 agosto 2017


L’Irlanda è una terra ricca di tradizione e legende, stupendi paesaggi e pittoresche località urbane e naturali. Conosciuta come l’Isola di Smeraldo regala paesaggi con dolci colline, fiumi, maestose scogliere a picco sul mare colorano di verde e blu intenso la nostra mente.

Tour SAN PIETROBURGO ­- MOSCA

dal 29 agosto al 05 settembre 2017


Occasione unica per visitare la Russia a “100 anni dalla Rivoluzione di Ottobre" (1917 2017)

Israele

dal 31 agosto al 07 settembre 2017


Un territorio piccolo per estensione, ma dal patrimonio naturale e ambientale immenso, dove in un susseguirsi di ecosistemi diversi si incontrano flora e fauna di ogni tipo. Un Paese dove le distanze non si misurano in chilometri ma in millenni, dove basta fare pochi passi per ripercorrere secoli di storia.

Magico UZBEKISTAN

dal 08 al 15 settembre 2017


Viaggio sulla "Via della seta" dall'antica cittadina di Khiva, la fortezza Ark a Bukhara, l'antica Samarkanda e Tashkent.

MATERA: l’emozione delle Chiese rupestri

con Udienza dal Santo Padre a Roma a inizio Pellegrinaggio, dal 19 al 23 settembre


Vivremo l'emozione dell'Udienza del Santo Padre a inizio pellegrinaggio per continuare con Matera una città tra le più antiche del mondo il cui territorio custodisce testimonianze di insediamenti umani a partire dal paleolitico e senza interruzioni fino ai nostri giorni.

Gran Tour dell’Argentina

dal 9 al 25 Ottobre


Un itinerario molto vario, che consente di abbinare le mete classiche ed imperdibili di questo Paese, dalla cosmopolita Buenos Aires, alla natura selvaggia della Penisola Valdes, tanto amata dai pinguini e dalle balene, giù fino alla fine del mondo, la Terra del Fuoco e le sue atmosfere magiche, risalendo poi nella Patagonia dei grandi ghiacciai fino al Parco Nazionale Iguazu situato a nord ovest: un tesoro naturale con i suoi 275 salti d’acqua che raggiungono gli 80 metri di altezza. Dichiarato una delle Sette Meraviglie Naturali del Mondo, sono anche Patrimonio Naturale dell'Umanità.

Giordania

dal 13 al 19 ottobre 2017


Viaggio tra antiche città e deserti fuori del tempo, tra i profumi dei narghilè e l'aroma del caffè al cardamomo. E poi nell'antica e magica 'città rosa' di Petra, tra le vette rocciose del Wadi Rum e nelle acque salate del Mar Morto

PELLEGRINAGGIO IN TERRASANTA: Il cammino dell’Anima

dal 16 al 23 ottobre 2017


Con visite della Galilea, Gerico, Mar Morto e Gerusalemme: il punto geografico dell’unione fra Dio e gli uomini, fra l’eternità e la storia

Tour Cina – “Margherita”

dal 19 al 28 ottobre 2017


Fin dai tempi antichi, la Cina è conosciuta come l’ “Impero Celeste”. Non si riferisce soltanto alla forza e alla posizione della Cina come Regno di Mezzo dell’Asia orientale; comprende anche un significato più profondo, che descrive una terra dove divino e mortale una volta coesistevano. Si riferisce all’idea che le divinità, attraverso varie dinastie, trasmisero una cultura ricca e abbondante al popolo cinese.

Iran, antica e mirabile Persia

dal 24 ottobre al 02 novembre


Un paese fantastico con una storia antichissima e dalle tradizioni radicate, crocevia di civiltà e di religioni, dagli incantevoli paesaggi naturali e dal patrimonio artistico, culturale e archeologico inestimabile. Le testimonianze storiche ed artistiche lungo "la Via della Seta" conservano ancora l'eredità plurimillenaria dei grandi Imperi d'Oriente. Un fascino antico che ha il sapore della saggezza di tanti popoli e del sapore di tanti artisti, mistici, poeti e pensatori e che aleggia ancora tra le mura di Persepoli, le volte delle moschee di Shiraz e Esfahan e le sale dei musei di Tehran.

Israele

dal 29 ottobre al 04 novembre 2017


Un territorio piccolo per estensione, ma dal patrimonio naturale e ambientale immenso, dove in un susseguirsi di ecosistemi diversi si incontrano flora e fauna di ogni tipo. Un Paese dove le distanze non si misurano in chilometri ma in millenni, dove basta fare pochi passi per ripercorrere secoli di storia.

Madrid & Toledo

dal 1 al 4 novembre


Tra l'insolita bellezza della Capitale moderna e l'antica città imperiale. Partenza con pullman da Trieste / Palmanova e voli diretti da Venezia

GIAPPONE

dal 8 al 21 novembre 2017


Un viaggio emozionante nella terra del Sol Levante dove il rispetto per le tradizioni secolari e lo sviluppo della tecnologia più avanzata si fondono senza apparenti contrasti.. il tutto contornato dal rosso fuoco delle foglie d’autunno!

Giordania

dal 05 al 11 dicembre 2017


Viaggio tra antiche città e deserti fuori del tempo, tra i profumi dei narghilè e l'aroma del caffè al cardamomo. E poi nell'antica e magica 'città rosa' di Petra, tra le vette rocciose del Wadi Rum e nelle acque salate del Mar Morto

Zagabria: una vera capitale europea!

dall'8 al 9 dicembre 2017 con partenza da Monfalcone / Trieste


Zagabria è una vera capitale europea, affascinante come sanno esserlo le città mitteleuropee, ricche di storia e di tradizione. Già dalla fine di novembre la capitale croata la città si anima con centinaia di bancarelle che affollano il magnifico centro storico, un ricco mix di vicoli medievali, palazzi Liberty, edifici barocchi e neoclassici.

Messico, Guatemala con una puntatina in Honduras

Settimana Santa fra il 22 marzo e il 6 aprile 2018


Ricchissimo viaggio che racchiude Messico, Guatemala e Honduras in un periodo speciale dell’anno, il più caratteristico e folckloristico: quello della Settimana Santa ! Un itinerario che inizia con un Messico meno conosciuto per proseguire poi alla scoperta del Guatemala, ricercando i colori e i profumi del vivace mercato indigeno di Chicicastenango, navigando le misteriose acque del lago di Atitlan, esplorando la città coloniale di Antigua, per arrivare in Honduras scoprendo la città maya di Copan e proseguire sino alla caraibica Livingston.

Turisti esigenti

VIAGGI ORGANIZZATI PER TURISTI ESIGENTI


Vi suggeriamo alcuni itinerari di grande interesse che possiamo organizzare per gruppi particolari.

Trekking

VIAGGI ORGANIZZATI PER TURISTI ESIGENTI


Viaggi organizzati per amanti del trekking